TESTIMONIAL

I attend Eg International Seminars in Olongapo (South East Asian Eg Tour 2015). Espressività Generativa is an outstanding method! Gianluca’s style of work is engaging and his ability to fully connect with the participants has been a key success factor. His ability to motivate, illuminate and activate the participants to examine and change their way of being is great!

 

I attend Eg International Seminars in Olongapo (South East Asian Eg Tour 2015). Espressività Generativa is an…

Pubblicato da John Lance Castillo su Lunedì 7 novembre 2016

John Lance Castillo, Life and Business Coach

alex perez.jpg

Lo consiglio a tutti…ottimo corso!

Con il coach Gianluca Testa ho frequentato sia il corso in PNL che uno dei master di recitazione e davvero credo che ce ne siano poche di realtà del genere in giro! Lo consiglio vivamente a tutti…provare per credere!

https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fantonella.passarelli2%2Fposts%2F10209532833790819%3A0&width=500

Antonella Passarelli, cantante e attrice

antonella passarelli

Un’esperienza singolare, un viaggio meraviglioso alla scoperta delle proprie capacità, attraverso il quale si ha l’opportunità di lavorare contemporaneamente sul training delle microespressioni facciali, la tecnica dell’assetto psicofisico per il lavoro dell’attore su se stesso e sul personaggio nonché il lavoro sulle submodalita’ sensoriali e le varie tecniche sulla veloce immedesimazione del personaggio. Attraverso un meraviglioso percorso in una calda, intima e confortante atmosfera guidati da un grandissimo professionista, il mio coach Gianluca Testa, colui che ti guida senza imporre rigide direttive prendendoti sotto la sua ala, consigliando e sostenendo e accompagnando l’attore nel proprio percorso per impersonificare diversi ruoli, rafforzando le proprie creatività e donando appassionatamente il suo grande bagaglio di esperienza. Un grazie speciale al mio coach Gianluca Testa che non solo ripeto e’un grande professionista ma e’anche una grande persona dotata di grande capacità,  umilta’ e profonda umanità…Un vero Maestro.

https://www.facebook.com/chiara.berardo/posts/1201703426542884:0

Chiara Berardo, attrice

15056299_1164916063554954_2354495596828128330_n.jpg

Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso di valorizzazione e crescita personale! Acquisirete tecniche avanzate di pnl (programmazione neurolinguistica ) e recitative all’avanguardia! E’ un trainig per attori professionisti e per chi vuole rendere la comunicazione di tutti i giorni efficace in campo privato e professionale. L’acting coach Gianluca Testa, il migliore sul campo è molto preparato e professionale. Vi sentirete guidati e accolti in un’atmosfera familiare e rilassante. Chiunque voglia cimentarsi nel campo della recitazione e affinare le proprie doti comunicative si iscriva al più preso a uno dei master in programma!

Consiglio a tutti di intraprendere questo percorso di valorizzazione e crescita personale! Acquisirete tecniche avanzate…

Pubblicato da Elisa Galletto su Giovedì 15 dicembre 2016

Elisa Galletto, attrice

12141606_10207779138507211_7865981957204958823_n.jpg

“Diventare  un’infermiera coach. Ho intrapreso il mio lungo cammino verso la meta, sorretta dal professor Testa che con la voce del suo cuore rende ancora piu’ affascinanti gli argomenti.  Ora si che posso iniziare a  parlare di neurolinguistica ed espressività generativa applicata al nursing.  So che il viaggio e’ancora lungo, ma il poter dare un sollievo a chi soffre  mi da’la forza di continuare e, perché no, aiutare anche le colleghe che tutti i giorni come me, in corsia, si trovano davanti a situazioni difficili. Sono onorata di poter fare delle sessioni one to one  a distanza, via skype, con il mio disponibilissimo professore che per me e’ diventato una guida  indispensabile, non mi resta altro che dirti grazie, Gianluca!”

monica

infermiera pediatrica, coach.

CLOSE UP TRAINING di EG ACTORS LAB: Grazie a Gianluca Testa, acting coach preparatissimo, professionale e motivante per avermi fatto scoprire questo master prezioso e illuminante, all’altezza delle aspettative con le quali avevo deciso di affrontarlo. Lo consiglio a tutti quegli attori e attrici (o aspiranti tali) che desiderano approfondire determinati concetti e metodi alla base del loro lavoro, acquisire nuove tecniche o perfezionare gli strumenti che già possiedono, accrescere la padronanza del proprio corpo e delle proprie emozioni, potenziare il proprio livello di espressività accorciando i tempi per entrare in un determinato personaggio e/o per affrontare al meglio un casting, espandendo il viaggio alla scoperta di se stessi e terminando poi con la creazione di nuovo materiale professionale da utilizzare e tenere sempre con sé. Due intense giornate di studio e lavoro di gruppo, da cui esco felice, arricchita come attrice e come persona, al fianco di talentuosi compagni, futuri colleghi..e nuovi amici.

Elena Rossetto, attrice

elena rossetto

Dopo Roma, Milano, Torino, Padova e Napoli, si è svolto con grande successo a Trento il 23 e 24 Ottobre, presso l’Hotel Adige, il Master di Espressività Generativa condotto da Gianluca Testa , evento dedicato ai professionisti della Sanità, questa volta in esclusiva per il Nursing Up del Trentino Alto Adige. Un viaggio entusiasmante alla scoperta delle potenzialità curative del linguaggio e delle strategie psicofisiche utili a generare stati di benessere. Un ulteriore passo verso l’utilizzo dell’ Espressività Generativa e della neurolinguistica come potenti strumenti di guarigione.

Comunicato Stampa Nursing Up Trento

EG MASTER di EG ACTORS LAB: esperienza veramente grandiosa che è entrata a fondo nel cuore e nella mente. Grazie Gianluca Testa!

Nika Urban, attrice

nika urban

“L’incontro con Gianluca Testa è stato del tutto casuale arrivando al momento giusto proprio quando avevo deciso di intraprendere un serio percorso in Coaching, scoprendo in lui una persona seria, preparata e motivante! Oggi seguo con entusiasmo un percorso individuale e sarà senza dubbio un viaggio che cambierà la mia vita radicalmente al di là di ogni aspetto professionale! Ho incrementato le mie lezioni con il Master in PNL ED ESPRESSIVITA’ GENERATIVA ed IL POTERE DEL CARISMA che mi hanno coinvolta in maniera sorprendente! Ritengo sia uno step obbligato per chi ha sempre avuto il desiderio di esercitare una forte influenza sulle persone e quindi voler acquisire quelle indispensabili tecniche in grado di gestire con estrema facilità situazioni difficili come eseguire un colloquio di lavoro, affrontare un’audizione, parlare in pubblico, ecc… Qualcuno crede che il Carisma sia una dote innata ignari del fatto che si può acquisire! Tutti hanno qualità che devono solo imparare a tirar fuori!! La cosa che ha colorato il tutto è aver avuto la fortuna di condividere questa esperienza con delle splendide persone con le quali ho messo in pratica la teoria ed è stata una delle cose che mi ha allettato maggiormente rendendo piacevolmente distensive e produttive queste due giornate. E’ doveroso concludere con il fare al mio coach i miei complimenti su come ha gestito in maniera impeccabile il tutto, coinvolgendo il gruppo in maniera equa creando una forte alchimia pur non perdendo la leadership. Che dire….io mi iscrivo immediatamente al prossimo master e lo consiglio davvero a chiunque! PROVATE…rischiate seriamente di imbattervi in qualcosa di singolare!”

Intermediario Creditizio presso Medianet S.p.a , Iscritta al percorso per Coach Professionisti del CISEG

“Grazie al corso ho scoperto di avere potenzialmente molte più risorse per interagire con il mondo di quelle usate normalmente, riempie di coraggio ed è un importante stimolo per la vita, la professione, il cambiamento. Un grazie particolare va sicuramente al trainer, Gianluca, che oltre a bravura e competenza è stato capace di condividere dal profondo questa sua passione e ciò, di questi tempi, non è cosa da poco.”

Avv. Laura Corona (partecipante ai corsi di Gianluca Testa nel 2011)

Gianluca Testa tiene un master a Milano.

e’ stata una bellissima esperienza e sicuramente dara’ I suoi frutti.. Gianluca Testa grazie per la tua professionalita’ …
Il corso mi ha davvero coinvolta, sarà molto utile per la mia crescita personale e professionale.

Ho vissuto un’esperienza molto intensa grazie alla bravura del trainer e all’impeccabile organizzazione, sarò sempre grata a Gianluca per aver vissuta questa esperienza unica a livello emotivo e come occasione per superare me stessa.. Gianluca, attendo con ansia il prossimo corso!!

Iana Iourilo, Life Coach (partecipante ai corsi di Gianluca Testa nel 2009)

Gianluca Testa tiene il Master in PNL ed Espressività Generativa a Padova.

Esperienza densa è stimolante.

Ho acquisito importanti strumenti per migliorare i rapporti con gli altri, ma soprattutto ho scoperto dentro me stesso potenzialità che non immaginavo di avere.

E’ stato come sentire il rumore di una bottiglia di spumante stapparsi, vedere la schiuma fuoriuscire ed essere inondato dagli aromi e i profumi che venivano dal suo interno, per poi brindare festeggiando assieme ai compagni di corso.

Il tutto per merito di un trainer serio e competente, che ha saputo trasmettere quanto ci attendevamo e anche di più.

Ineccepibile poi l’organizzazione puntuale e professionale.

“A distanza di 48 ore dal corso ho meglio potuto effettuare un bilancio sulla giornata trascorsa insieme.

Positivo al 100%.

Ho imparato molte cose nuove e interessanti da un trainer serio, competente e motivato.

Ho avuto la fortuna di conoscere quelle splendide persone che sono state i miei compagni di corso.

Individui rari e preziosi da ciascuno dei quali ho potuto attingere a piene mani linfa vitale, ritraendo una grande energia che sento ancora addosso.

Abbiamo passato dieci ore assieme gomito a gomito.

Abbiamo condiviso la conoscenza di una disciplina nuova e interessante.”

Avv. Silvio Agresti (partecipante ai corsi di Gianluca Testa nel 2011)

 Master in PNL ed Espressività Generativa a Torino.

Faccio a Gianluca i miei complimenti per l’ottima organizzazione della giornata di formazione alla quale ho partecipato domenica scorsa.

Sono stata molto bene, in una piacevole e comoda location, ad apprendere tecniche di comunicazione che possono essere utili per la mia attività professionale.

Sono certamente interessata ad un eventuale corso più approfondito, perchè certamente gli argomenti trattati meritano più tempo e specificazione.

Sono rimasta impressionata molto positivamente anche dalle capacità di Gianluca di trasmettere principi ed argomenti molto complicati in maniera semplice e chiara, complimenti anche per come ha saputo gestire tutte le differenti personalità presenti nel gruppo, senza perdere la leadership.

Avv. Silvia Corsi (partecipante ai corsi di Gianluca Testa nel 2011)

Ho conosciuto Gianluca Testa in occasione dell’evento organizzato dall’Accademia Nazionale del Diritto per il corso di Mediatore Professionista a Messina.

Uno degli incontri è stato impostato sulle tecniche di comunicazione che il 

mediatore deve utilizzare nell’ambito dell’attività della mediazione, la nuova 

figura introdotta nel nostro ordinamento giuridico, per risolvere determinati 

casi ed al fine di evitare contenziosi civili.

Il coach ha introdotto tecnologie efficaci per il cambiamento e lo sviluppo personale.

Sono rimasta soddisfatta dell’incontro ed il mio giudizio è positivo perchè 

ritengo che gestire i livelli del linguaggio aiuta a sviulppare le doti 

personali e ad approntare una comunicazione efficace. Ognuno di noi, inoltre, 

possiede un potenziale che va scandagliato, esplorato e misurato al fine di 

poter migliorare la capacità di comunicare.

Gianluca è stata bravo e competente, illustrandoci gli strumenti e guidandoci 

nella ricerca dei rispettivi potenziali, al fine di riuscire a modificare, 

controllare stati d’animo, cercare di entrare in sintonia con chiunque ed 

adottare delle strategie utili per riuscire a raggiungere un obiettivo.

Nel nostro caso, l’obiettivo è commisurato alla finalità che la mediazione si 

pone, ovvero alla risoluzione di una controversia sorta tra privati che 

litigano e che il mediatore deve guidare, senza mai porsi come un giudice, ma 

una parte insieme alle parti per raggiungere un accordo comune.

Migliorare la comunicazione nel mio lavoro è un obiettivo da raggiungere, 

perchè se da una parte occorre avere un’ottima preparazione, conoscere le leggi 

ed applicarle ai casi concreti, dall’altra occorre possedere una dote 

carismatica comunicativa che compensi la conoscenza.

Il lavoro di cui è promotore Gianluca è sicuramente degno di ammirazione e 

valutato positivamente perchè aiuta a migliorare la qualità della vita.

 Avv. Antonella Ceraolo, Messina (partecipante ai corsi per mediatori professionisti tenuti da Gianluca Testa a Messina, 2011)

Annunci