EG COACHING

CISEG Marchio

bandiera italiana

 

Espressività Generativa

L’espressività generativa è un metodo di trasformazione personale in grado di potenziare la capacità di generare stati e migliorare le performance in ogni campo attraverso l’impatto della comunicazione verbale, para verbale e non verbale, su noi stessi e sugli altri, alterando la percezione sensoriale ed emotiva del mondo circostante e creando nuove realtà, possibilità e risorse.

L’espressività generativa ™ fornisce strategie di trasformazione straordinarie, strumenti per liberare il pieno flusso delle proprie risorse, eliminando interferenze e facendo coincidere la migliore performance potenziale con la performance reale.

L’espressività generativa ™ è un sistema utile ad attori, artisti, professionisti, manager, politici, insegnanti, avvocati, medici e infermieri, atleti ed a chiunque voglia migliorare le proprie performance, il carisma personale e potenziare l’impatto della propria comunicazione su se stesso e sugli altri.

Le tecniche di espressività generativa ™ sono state applicate in ambito aziendale e istituzionale alla leadership, alla comunicazione efficace, al public speaking, alla persuasione, negoziazione e mediazione. Riconosciuta come potente strategia di comunicazione para verbale e non verbale, l’espressività generativa ™ è stata utilizzata in convegni per criminologi e giuristi sulle tattiche di interrogatorio. E’stata inoltre utilizzata in ambito medico, in ospedali e università, e riconosciuta utile a favorire il processo di guarigione dei pazienti.

EG LOGO

ARTE E SCIENZA DELLA PERFORMANCE

 Performance deriva dalla parola francese parfournir e significa fornire completamente.

 Sul palcoscenico, ad un colloquio di lavoro, un esame, un’audizione; che si tratti di parlare in pubblico, di competere in una gara o di affrontare una sfida nel lavoro; di guidare un team o di comunicare con qualcuno o di aiutare gli altri, nella vita ti trovi costantemente nella condizione di affrontare una performance in cui l’accesso al tuo potenziale è compromesso da interferenze che limitano il naturale flusso del talento.

Un workshop, seminario, master o sessione di coaching basata sull’espressività generativa ™ è un’avventura vissuta in uno spazio liminoide in cui sperimentare nuovi modelli del mondo e moltiplicare le prospettive di realtà, rafforzare l’identità, potenziare la creatività, l’intuito, il senso dell’umorismo ed acquisire strumenti utili a plasmare la vita come un’opera d’arte.

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI O PRENOTARE UNA SESSIONE

CONTATTA ADESSO

3392280476

teiamania@yahoo.it

http://www.espressivitagenerativa.info

http://www.egactor.com

Annunci